quando-rondo-continua-a-sostenere-lassassino-di-king-von

Quando Rondo continua a sonstenere l’assassino di King Von

Articolo di Redazione

09.12.2020

La sparatoria di King Von continua a causare divisioni anche se molti nell’industria del rap speravano che potesse essere risolta senza ulteriori alterchi. Tuttavia, lo zio di Von, Range Rover Hang, non crede che ci sarà una risoluzione pacifica. O meglio che una risoluzione pacifica soddisferà gli amici di Von. Secondo Range, le crew ‘’O Block’’ di Chicago e ‘’OTF (Only The Family)’’ di Lil Durk non lasceranno che le cose si risolvano pacificamente e quindi il rapper dovrà, di qui in avanti, stare sempre in allerta.

Quando Rondo ha recentemente affermato di aver dovuto annullare un concerto perché la polizia ha interrotto l’evento, ma, sui social, è stato rapidamente accusato di aver paura di esibirsi. Rondo ha negato le accuse e, inoltre, sono anche trapelati DM che sarebbero stati tra Rondo e Lil Durk, uno dei buoni amici di King Von, in cui pare che Von sperasse di avere una telefonata con Durk per cercare di risolvere il beef prima che si intensificasse e ulteriori spargimenti di sangue.

Per quanto tesa possa essere la situazione, Rondo, non sta facendo molto per tranquilizzarla…

Diciamo che continuare a sostenere pubblicamente il suo amico Timothy Leeks, il 22enne che è stato arrestato per la morte di Von e che è rimasto ferito durante la sparatoria non è una delle scelte più sagge che avrebbe potuto fare. Sopratutto se la sua idea fosse realmente quella di calmare le acque, anche se al momento Leeks è in stato di fermo per omicidio colposo e non volontario.

Un’altra ”bad idea” è stata il rilascio della traccia “End of Story” in cui Quando Rondo discute della sparatoria e della morte di Von e in una barra dice “Il mio uomo non ha fatto niente di sbagliato / Se il tuo uomo non avesse fatto lo stesso/dovete lasciarlo in pace” e prosegue “Informati su quello che sto dicendo / Tutti pensano che questa merda sia un gioco / Io so già che dietro questa roba c’è un omicidio.”

Temiamo per l’incolumità di Rondo, e sicuramente non gli auguriamo nulla di male però così facendo sta soltanto soffiando sulla brace…