yams-day-2021

Yams Day 2021: ieri la premiazione degli Yammy Awards

Articolo di redazione

19.01.2021

I GRAMMY Awards sono stati rinviati a fine anno a causa della pandemia, ma gli Yammy Awards, invece, sono stati assegnati!
Ieri (lunedì 18 gennaio 2021) si è svolta la sesta edizione dello “Yams Day”, l’evento dedicato al fondatore dell’A$AP Mob, A$AP Yams, scomparso nel 2015 a soli 26 anni. Durante la serata, che quest’anno si è svolta in maniera virtuale, sono stati assegnati gli “Yammy Awards” ed è stato proiettato un documentario sulla vita di Yams, morto a causa di una intossicazione da farmaci misti, inclusi oppiacei e benzodiazepine.

Il primo premio ad essere assegnato è stato il “Big Awgie Award“, vinto da Teezo Touchdowem che ha battuto artisti del calibro di Drake, Travis Scott e Baby Keem.

Il premio “Hella Flows” è stato vinto invece da Young Thug, che ha battuto oltre agli altri DaBaby, Polo G e Gunna.

Lil Durk è stato premiato nella categoria “New Level“, mentre il più grande premio della serata, denominato “Yamborghini High“, è andato a Lil Baby.

Per qualche ragione, il Ladies Award apparentemente non è stato ancora assegnato, ma i candidati includono Cardi B, Flo Milli, City Girls, Mulatto, Saweetie e altre artiste.

La serata, visibile sul sito http://yamsday.com, ha inoltre permesso la promozione del nuovo merchandising della crew e delle anteprime musicali di A$AP Rocky.