pooh-shiesty-arrestato-sparatoria

Il pupillo di Gucci Mane è stato arrestato per tentato omicidio

Articolo di redazione

28.01.2021

La polizia di Bay Harbor ha arrestato in relazione a una sparatoria nelle isole di Bay Harbor che ha lasciato due uomini ricoverati in ospedale, il rapper Pooh Shiesty ( Lontrell Williams). Al momento il giovane rapper sta affrontando un processo per diverse accuse tra cui rapina a mano armata con un’arma da fuoco, aggressione aggravata con un’arma da fuoco e furto.

Secondo quanto riferito dai verbali, la sparatoria è avvenuta quando “una delle vittime stava cercando di vendere scarpe da ginnastica firmate e marijuana”.

Il video di sorveglianza mostra un’auto sportiva McLaren, una Mercedes-Benz Maybach e un’altra Mercedes che entrano in un parcheggio di un condominio di Bay Harbor Islands, i conducenti ei passeggeri scendono quindi dalle auto e, pochi minuti dopo, un uomo in camicia bianca e un altro in felpa nera iniziano a sparare.

sparatoria-pooh-shiesty-arrestato

Pooh Shiesty è stato firmato dall’etichetta di Gucci Mane nel 2020, debuttando nella Breakthrough 25 Chart la scorsa estate dopo essere stato presentato su Gucci Mane Presents: So Icy Summer. Ha raggiunto la classifica dei top artist 500 per la prima volta a settembre, e ha trascorso l’autunno scalando fino alla top 200. Ma il 2021 si preannunciava come l’anno in cui sarebbe entrato nel circuito mainstream.

Mentre il nativo di Memphis gode del successo del suo primo successo RS 100 – “Back in Blood”, con Lil Durk, attualmente si trova al numero 36 della classifica – il suo mixtape di debutto Shiesty Season prende la posizione numero uno della classifica su Apple Music Pre Save.

Soltanto la scorsa settimana era uscito con il nuovo video Guard Up

Le pre-save consentono agli ascoltatori di mettere in coda un album da aggiungere alla loro libreria quando viene rilasciato, offrendo una buona indicazione sugli album per i quali i fan sembrano più entusiasti. Il mese scorso, Dangerous: The Double Album di Morgan Wallen era in testa alla classifica e infatti ha avuto un debutto da record sulla Rolling Stone 200.

Shiesty Season, che uscirà a febbraio (ma che trovate leakato su youtube) è al primo posto a dimostrazione di quanta attesa ci fosse per questo progetto. Spesso affrontare un processo durante l’uscita dell’album, per un rapper, diventa pubblicità gratuita in mondovisione quindi probabilmente il disco di Poo Shiesty  non farà eccezione, il problema ci sarà se verrà condannato e il suo album non potrà essere accompagnato dai tour (o da un altro album)…