un-documentario-su-bobby-shmurda

Un documentario su Bobby Shmurda

Articolo di Redazione

3.03.2021

Dopo più di sei anni dietro le sbarre, Bobby Shmurda è stato ufficialmente rilasciato dal carcere il 23 febbraio scorso. La sua scarcerazione è uno degli argomenti più chiacchierati di questo periodo. L’hype intorno a questo ragazzo è impressionante. Si dice che durante questo lungo periodo di detenzione abbia scritto moltissima musica nuova.


LEGGI ANCHE – La libertà di Bobby Shmurda


È notizia di poche ore fa l’annuncio del rapper che presto sarebbe stato pubblicato un suo nuovo progetto ufficiale, ma non si sa ancora il titolo. Quavo, rapper di Atlanta e frontman dei Migos, dopo essere andato personalmente a prendere il suo amico Bobby all’uscita del carcere ha confermato la sua presenza sull’album “Culture III”. Mentre la stampa americana riferisce oggi che un documentario chiamato “Welcome Home Bobby Shmurda” é disponibile su YouTube.

Il documentario, lungo poco meno di cinque minuti, ripercorre il primo giorno di uscita del rapper dalla prigione e introduce per la prima volta Bobby Shmurda e l’influenza del suo brano “Hot N*gga” nella musica rap attuale. Disponibile dal 26 febbraio, il video è già stato visto quasi 1,4 milioni di volte su YouTube.