rich-the-kid-è-stato-arrestato

Rich The Kid è stato arrestato!

Articolo di Redazione

16.03.2021

Secondo TMZ, il rapper è stato arrestato dalla polizia per il possesso illegale di un’arma da fuoco, occultata intenzionalmente alle forze dell’ordine nell’areoporto internazionale di Los Angeles . Il rapper è stato arrestato lunedì pomeriggio al LAX. Secondo i rapporti della polizia, il rapper aveva un’arma da fuoco carica nel suo bagaglio a mano con la quale voleva passare i tornelli per salire a bordo del suo aereo.

Sembrava stesse andando tutto bene per Rich The Kid che stava uscendo da un anno di grande successo (il 2020) in cui ha finalmente annunciato di possedere tutti i suoi diritti discografici. Infatti, dopo essere stato nel circuito delle major per un po ‘, ne è uscito vittorioso ma con circa $ 1 milione in meno nel portafoglio per riscattare il suo contratto discografico.

In realtà sarebbe solo l’ultimo dei problemi per il rapper che è abituato ad avere almeno un guaio all’anno: nel 2020 è stato citato in giudizio da una gioielleria, Fashion Nova, e dalla sua società di gestione, nel 2019 è stato coinvolto in una sparatoria a West Hollywood e nel 2018 è stato ricoverato in ospedale a causa di una rapina a mano armata in una delle sue ville.

Alla fine di gennaio di quest’anno ha pubblicato un EP di sette canzoni intitolato Lucky 7.

Solo pochi mesi prima aveva collaborato con YoungBoy Never Broke Again in un album congiunto, Nobody Safe, ea dicembre è stato reclutato per essere in No Ce Ceiling 3 di Lil Wayne.

 

Potrebbero interessarti anche...