nba-youngboy-è-stato-arrestato-di-nuovo

NBA YoungBoy nuovamente arrestato… rischia 10 anni!

Articolo di Redazione

26.03.2020

Lo scorso lunedì 22 marzo Kentrell Gaulden (vero nome di YoungBoy Never Broke Again) è stato arrestato per l’ennesima volta.
Stando a quanto riporta il portale americano TMZ, il rapper di Baton Rouge, era a Los Angeles quando si è visto recapitare un mandato di arresto federale emanato dall’FBI.

Dopo un inseguimento durato qualche ora che ha costretto le forze dell’ordine a utilizzare i cani poliziotto per rintracciarlo, YoungBoy è stato preso in custodia e ora rischia grosso.
Secondo le forze dell’ordine era in possesso di una pistola calibro 45 e di una pistola 9 mm quando è stato preso. L’arresto arriva in seguito alla conclusione di un primo filone di indagini partito lo scorso settembre, quando l’artista, è stato accusato insieme ad altre 16 persone di possesso illegale di droga, pistole e fucili, oltre che a 47.000 dollari in contanti, gioielli per centinaia di migliaia di dollari e un assegno da 300.000 dollari intestato proprio al rapper.


News Chi era King Von? E cosa c’entrano Quando Rondo e NBA Youngboy con il suo omicidio

Le accuse per Kentrell sono pesanti perché si tratta di un recidivo. Già condannato nel 2017 per possesso illegale di armi da fuoco e possesso di armi non registrate, nel maggio 2019, è stato coinvolto in una sparatoria mortale vicino al Trump International Beach Resort a Sunny Isles Beach, in Florida. In seguito a quella sparatoria è stato accusato e condannato per possesso illegale di armi da fuoco da parte di un criminale. Nell’aprile 2020, ha dovuto ancora una volta fare i conti con le autorità dopo una violenta lite con la figlia di Floyd Mayweather. Ora una nuova accusa per possesso di armi da fuoco da parte di un pregiudicato e un’altra per resistenza all’arresto.


Senza categoria NBA Young Boy potrebbe essere stato arrestato

Insomma per YoungBoy si mette davvero male. Difficilmente questa volta riuscirà a evitare la prigione. Rischia dai 5 ai 10 anni di carcere solo per le armi. A questo si dovranno aggiungere il tentativo di fuga, il possesso di droga, la resistenza all’arresto, ecc.