snoop-dogg-nuovo-album

Snoop Dogg: nuovo album in arrivo

Articolo di Redazione

9.04.2020

Snoop Dogg, leggendario rapper della West Coast, ha annunciato un nuovo album intitolato “From Tha Streets 2 Tha Suites” in uscita il prossimo 20 aprile.
L’annuncio arriva in seguito alla pubblicazione del singolo “Roaches In My Ashtray” avvenuto lo scorso 2 aprile. Il brano vede la collaborazione di ProHoeZak, gia’ produttore di Snoop Dogg, Ice Cube, Too $hort e del supergruppo degli E-40: “Mt. Westmore”.


News
6ix9ine contro Snoop Dogg e Ariana Grande (ma risparmia Justin Bieber)

Si tratta del 18° album in studio per Snoop Dogg, che ha iniziato la sua carriera nel lontano 1993 firmando per la famosa etichetta Death Row Records e non ha nessuna intenzione di appendere il mic al muro. Negli ultimi dieci anni infatti, il rapper di Long Beach, è diventato un imprenditore di successo investendo nel mondo del vino e della cannabis, ha ottenuto alcuni ruoli di alto profilo sia nel cinema che in televisione e, naturalmente, è diventato nonno, il tutto mentre ha continuato a pubblicare musica di ogni genere, con progetti incentrati su rap, reggae, funk e musica gospel e dimostrando una longevità e un’abilità artistica impressionante (come se ancora dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno).


News
i am OTHER, Il progetto per emergenti di Pharrell Williams

Potrebbero interessarti anche...