asap-rocky-rihanna-non-vengono-fatti-entrare-in-un-locale-manhattan

Un buttafuori non lascia entrare Asap Rocky e Rihanna in un noto bar di Manhattan

Articolo di Redazione

25.06.2021

Singolare situazione per le due star del rap. Sembra che un buttafuori non abbia riconosciuto Rihanna e Asap Rocky all’ingresso del celebre Barcade di New York, un bar e sala giochi con videogame vintage nel cuore di Manhattan, e abbia chiesto loro la carta d’identità.


News A$AP Rocky conferma di avere una relazione con Rihanna

Secondo XXL Magazine, il responsabile della porta del bar non ha riconosciuto le due star e ha chiesto documenti, tuttavia, sia Rihanna che A$AP Rocky sembravano essere sprovvisti di normale tessirno identificativo. Un video dei due che parlano con la guardia giurata è diventato virale su Internet.

Ovviamente la (breve) scena è stata catturata da diversi curiosi, ed è subito stata rilanciata sui social. Divertiti in un primo momento, i due piccioncini, sembrano tuttavia perdere un po’ la pazienza con la guardia a causa di quella poco lusinghiera interruzione.


News Il film con la comparsata di Asap Rocky e Nas

I clienti in giro non hanno mancato di ironizzare sulla situazione, ed è possibile sentire alcuni commenti divertenti: “Non so chi sei”, “Non hai un biglietto da visita con te ragazzo?”.

Il tabloid britannico, Daily Mail, comunque ha fotografato i due artisti mentre si lasciavano andare a varie tenerezze al bancone del bar.