(Photo by J. Emilio Flores/Corbis via Getty Images)

Kanye starebbe finendo il suo album all’interno del Mercedes-Benz Stadium

Federica Lucente

26.07.2021

Kanye West ha fomentato il nostro interesse dopo l’annuncio della pubblicazione di DONDA, la cui uscita, però, sta subendo forti ritardi.

Il rapper, infatti, aveva intenzione di fare uscire il suo decimo album dopo l’evento di presentazione al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, cosa che non è successa, lasciandoci la sensazione di essere stati trollati dall’ennesima trovata di marketing.

Fonti vicine al rapper hanno rivelato a TMZ che Kanye sta dando gli ultimi ritocchi a DONDA, e pare lo stia facendo nello stesso stadio in cui si è tenuto il grande evento venerdì scorso.

News In vendita un sacchetto che contiene l’aria dell’ultimo evento di Kanye West

La notizia arriva dopo che Kanye si è preso una breve pausa dal lavoro sul disco per veder la partita di calcio dell’Atlanta United contro il Columbus Crew: in quest’occasione Kanye è stato visto uscire con i fan e passeggiare per lo stadio con la sua squadra; sembra, inoltre, che indossasse lo stesso outift indossato durante l’evento di ascolto di DONDA.

La pubblicazione dell’album è stata rimandata al 6 agosto e, da quanto sappiamo, Kanye e il suo team hanno improvvisato un studio di produzione all’interno dello stadio, con alloggi e persino uno chef, assunto per preparare pasti per lui e tutto il team.

Le fonti di TMZ affermano, infatti, che Kanye sia stato ispirato dalla grande partecipazione del pubblico all’evento di presentazione di DONDA per rimanere in città e completare il suo progetto.

Non ci resta che aspettare che ispirazione e pasti caldi facciano il loro dovere e aiutino il rapper più stravagante di tutti i tempi a concludere, finalmente, il suo album.