hip-hop-italiano-ritorno-alle-origini-playlist-oldschool-boom-bap-rap-hot-block-radio

Nuova playlist in collaborazione con Musify ”Ritorno alle origini – Hip Hop italiano”

Federica Lucente

3.08.2021

Su Spotify è da oggi disponibile una nuova playlist targata Hot Block Radio, dedicata all’hip hop italiano e indispensabile per uscire vittoriosi dal quiz creato da Musify.

Per chi non lo conoscesse, Musify è un portale con quiz gratuiti che punta alla gamification come “strumento di marketing per etichette, live, festival e altri attori dell’industria musicale“.

Mettiti alla prova qui.

Musify mette a disposizione 10 secondi per indovinare la canzone e/o l’artista tra le 4 proposte, per scalare così la classifica: è indispensabile, per cui, una conoscenza vasta e ben radicata del panorama italiano e Hot Block Radio si propone di giocare con i possibili fruitori attraverso una playlist di tutto rispetto.

News
L’evoluzione del rap in Italia: dalla Old School alla Trap

Fanno parte della playlist 54 canzoni dell’hip hop italiano, da Neffa ai Club Dogo, passando per Fabri Fibra e Clementino. Le conosci tutte?

Musify offre intrattenimento e aiuta i clienti a sviluppare strategie di marketing per crescere sul mercato, indirizzando meglio il budget degli artisti che partecipano al progetto: aiutate gli artisti a crescere!

Non vi resta che cercare la playlist in questione (Hip Hop Italiano – Ritorno alle origini di Hot Block Radio) per un ripasso generale, per poi andare su MusifyClub e mettervi alla prova!

Fateci sapere i vostri punteggi!