rihanna annuncia la sua collezione da uomo

Rihanna lancia la sua collezione FENTY da Uomo

Redazione

24.09.2021

Durante il lancio della sua nuova collezione mercoledì sera (22 settembre a Los Angeles) RiRi avrebbe annunciato che il suo impero di lingerie, FENTY, includerà anche l’abbigliamento maschile.

Secondo il magazine di moda People, il rapper A$AP Rocky potrebbe essere coinvolto nel processo di progettazione ma Rihanna si è affrettata a controbattere “Mi state prendendo in giro?” poi scherzosamente ha aggiunto ”Sapete chi sono? Sono un maniaco del controllo. Rocky è orgoglioso di ciò che sono stata in grado di realizzare e di tutti i miei progetti”. Lasciando intendere che mentre lavorava sulla linea da uomo  non ha chiesto alcun feedback al fidanzato fino a quando i modelli non sono stati completati, e che soltanto dopo hanno ricevuto  l’ ”ok” da Rocky.

News Rihanna è miliardaria: è la cantante più ricca del mondo

Mentre era sul tappeto rosso per la sfilata, Rihanna si è anche fermata a parlare con l’Associated Press del suo nuovo album e ha avvisato i fan che sta ”sperimentando molto” per la sua ultima fatica “Non vi aspetterete quello che sentirete”, ha detto “Ricordatevelo. Qualunque cosa voi pensiate di sapere di Rihanna non sarà ciò che sentirete. Sto davvero sperimentando e la musica è, tipo, è come la moda. Dovresti essere in grado di giocare. Dovrei essere in grado di indossare quello che voglio e tratto la musica allo stesso modo”.

L’evento della collezione FENTY ha visto anche le esibizioni dal vivo di Nas, Normani, BIA, Ricky Martin, Daddy Yankee e altri. Per quanto riguarda i modelli coinvolti hanno partecipato Irina Shayk, Emily Ratajkowski, Cindy Crawford, Gigi Hadid e l’attrice Vanessa Hudgens.