Bobby-shmurda-regala-2000-zaini-ai-ragazzi-di-brooklyn

Bobby Shmurda ha donato 2.000 zaini agli studenti di New York

Bobby Shmurda ha donato 2.000 zaini pieni di materiale scolastico a diverse scuole di New York, per aiutare gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori in difficoltà.

Redazione

5.10.2021

Il mese scorso, Bobby Shmurda è tornato, pubblicando “No Time for Sleep (Freestyle)”, il primo singolo ufficiale che l’artista ha pubblicato dalla sua scarcerazione a febbraio.
Sembra però che il giovanissimo rapper di Brooklyn voglia redimersi dal suo passato. Infatti negli ultimi mesi sono stati diversi gli sforzi filantropici che Bobby ha fatto verso la sua comunità. L’ultimo è stato quello di regalare 2000 zaini pieni di matite, penne, astucci, quaderni, cartelle, evidenziatori agli studenti in difficoltà economica di New York. Come parte della donazione, il rapper, ha anche registrato uno speciale videomessaggio che è stato trasmesso alle scuole di Brooklyn, del Bronx, del Queens e di Harlem (aree con il più alto tasso di povertà e dispersione scolastica di Manhattan).

News Bobby Shmurda stava per fare a botte con un fan

Ma non è stato l’unico evento benefico organizzato dal rapper, infatti a febbraio di quest’anno aveva organizzato un evento speciale per la ‘’festa del papà’’ invitando circa 200 famiglie svantaggiate al ‘’The Win Shelter’’ di Brooklyn, la più grande associazione fornitrice di alloggi per le famiglie senzatetto di New York. L’evento includeva uno speciale menu per il brunch e tre barbieri che fornivano il taglio di capelli gratuito ai padri partecipanti.