NLE Choppa crede che il cibo vegano abbasserà il tasso di criminalità a Memphis

NLE Choppa crede che il cibo vegano abbasserà il tasso di criminalità a Memphis

Secondo il rapper di Memphis, NLE Choppa, la sua città potrebbe godere anche da un punto di vista sociale, dai suoi nuovi ”hobby” …

Redazione

6.10.2021

A soli 18 anni, NLE Choppa ha già una carriera intensa. Il rapper, erborista in divenire, ha appena lanciato il suo food truck (un ristorante mobile) e la sua azienda ‘’This Can’t Be Vegan’’ che mira, all’umile risultato, di portare la pace nelle strade della sua città. Il rapper ha spiegato sui social media: “ Sono così orgoglioso di dire che ciò in cui credo sta funzionando. Memphis, sento che questo è un posto dove c’è bisogno di cibo vegano, perché so che solo avere cibo più sano a portata di mano cambierà anche il processo di pensiero dei cittadini. Il tasso di criminalità diminuirà, le borse di studio aumenteranno… qualunque cosa. Fratello, ho un ristorante mobile che offre cibo vegano in tutta la città, andando da un quartiere all’altro, da un sobborgo all’altro. “

News Il lato oscuro di Dr.Dre: Aggressioni, riciclaggio di denaro, abusi sulla moglie e frode al fisco

A giugno NLE Choppa aveva preso una decisa posizione anche contro al consumo della ”Lean” (il famoso “beverone” a base di codeina, prometazina e Sprite) spesso utilizzata dai più giovani anche in Italia. Il rapper di Memphis ha lanciato attraverso i suoi social la “Anti-Lean Challenge”, che invita i fan dell’hip hop a bere, piuttosto che lean, un bicchiere di clorofilla, sostanza naturale nota per prevenire i tumori, per stimolare il sistema circolatorio e per favorire la perdita di peso.