Inoki, Nayt, Coez...le uscite più interessanti della settimana

Inoki, Nayt, Coez…le uscite più interessanti della settimana

Le uscite più interessanti della settimana selezionate dalla nostra redazione, da Inoki fino a Coez passando per The Alchemist e Conway The Machine

Redazione

8.10.2021

Come ogni settimana, Hot Block Radio torna ad indicare quelle che sono le migliori uscite settimanali, italiane ed internazionali.
Il primo singolo da segnalare è 100s di Inoki in ft. Bresh e Disme. ‘’100 siga’’ (100s) è un pezzo struggle in connessione Genova – Bologna che ci riporta al rap emotivo di vecchia data con un gran bel beat di Chryverde.

Grandi ritorni con Nayt e Coez…

Il pezzo di Nayt ‘’Mortale’’ è un ritorno attesissimo, la produzione di 3D la ambienta in un mondo sonoro di easy listening e le liriche di Nayt rimangono veramente ‘’oltre’’, un prodotto che raccoglie meravigliose atmosfere in attesa del nuovo album del rapper molisano.

A proposito di ritorni…Coez con Flow Easy sporca il rap con il low-fi, in redazione l’abbiamo trovato veramente progressive. Sperimentale e pronto per lanciare il lofi nel mainstream del pop nazionale attraverso le capacità di Re Mida Coez. Aspettiamo l’album!

Il rap da Dani Faiv a The Alchemist e Conway The Machine…

Cambio deciso con Dani Faiv e la sua Luna Nera, un ottimo bangerz che riporta il buon umore tra punchline divertenti e un Dani in edizione ‘’ballerino’. Un’ultima segnalazione doverosa anche dal mondo USA, prodotto da The Alchemist con il rapper Conway The Machine e la sua Piano Love si torna rap e a proposito di rap segnaliamo anche l’uscita dell’ultimo album del leggendario producer ‘’Thist Thing Of Ours Vol.2’’.