Tyga accusato di violenza domestica

Tyga accusato di violenza domestica

La ex fidanzata di Tyga ha accusato il rapper di violenza domestica. Il fatto sarebbe avvenuto durante la notte…

Redazione

12.10.2021

Secondo quanto riferito da TMZ, l’ex fidanzata del rapper, Camaryn Swanson – Star di Instagram e cofondatrice di ‘’Meaning of Mine’’, marchio di abbigliamento e lifestyle eco-friendly gestito da sole donne – avrebbe accusato Tyga di violenza domestica.
Sui rapporti delle forze dell’ordine si legge che Tyga avrebbe messo le mani addosso a Camaryn durante una discussione avvenuta a tarda notte in casa del rapper.
Gli agenti che hanno ricevuto la chiamata hanno scritto sul rapporto che la vittima portava “segni visibili” della violenza subita e hanno quindi proceduto con una denuncia per violenza domestica ai danni del rapper di Los Angeles.

News R.Kelly colpevole! Stream su del 500%

Tyga non sarebbe ancora stato arrestato, ma la polizia è andata a casa sua lunedì in mattinata per avere dei chiarimenti in merito dall’artista. Chiarimenti che non sono arrivati, anzi, il rapper si sarebbe rifiutato fermamente di parlare con le forze dell’ordine. Secondo fonti ufficiali, legate all’ ufficio stampa del rapper, Tyga si sarebbe presentato al dipartimento di Los Angeles in mattinata per raccontare la propria versione dei fatti.