Ghali, è in arrivo il nuovo album?

Ghali, è in arrivo il nuovo album?

Ghali e le sue numerose partnership commerciali, l’ultima delle quali con Mcdonald’s, sembrano non lasciare spazio a dubbi, manca solo l’annuncio ufficiale dell’album.

Redazione

12.10.2021

E’ di ieri la notizia della nuova speciale collaborazione tra il colosso del food Mcdonald’s e Ghali (uno dei volti italiani testimone unico dei valori dello stare insieme, dell’inclusione e della multiculturalità), che si inserisce nella scia delle collaborazioni internazionali portate avanti da Mcdonald’s in altri paesi con artisti come Travis Scott, BTS e J Balvin.
Quella con Mcdonald’s è solo l’ultima delle partnership commerciali che il rapper italo-tunisino ha costruito quest’anno. Da segnalare è, per esempio, la sua collaborazione con Benetton “Il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento: è come se ci conoscessimo da sempre”, aveva dichiarato Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group in occasione della pubblicazione online della campagna “Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”.
Il rapper aveva commentato “Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona. Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera.”

Il 29 settembre scorso Ghali era finito anche sulla copertina di Vanity Fair con la scritta ‘’Italiani Veri’’ e sui social aveva commentato ‘’Ho ottenuto la cittadinanza italiana a 18 anni nonostante fossi nato qui. A 28 ho il hijab ed il mio nome in arabo cucito sul petto sulla copertina di una delle riviste più importanti al mondo, da oggi disponibile in tutte le edicole italiane. Essere figli di immigrati nel 2021 è una delle più grandi ricchezze. ‘’

Tutto farebbe supporre che Ghali stia costruendo le basi per il lancio del suo nuovo album, che però per il momento, non è stato ancora annunciato ufficialmente…

Potrebbero interessarti anche...