Dj Double S pubblica ”Music For The 90’s”

Dj Double S, leggendario Dj della golden age dell’hip hop italiano, rilascia una musicassetta in collaborazione con Malas Jeans, il brand focalizzato sui classici Baggy Jeans

Redazione

20.10.2021
Music For The 90’s” è il nome del Mixtape esclusivo con tiratura limitata realizzato da DJ DOUBLE S in partnership con il brand MALAS JEANS.
Il Mixtape è il risultato di una lunga amicizia, cresciuta grazie alla condivisione di gusti musicali e passione per la cultura Hip Hop. Dopo anni passati lontano dal mercato italiano Streetwear, il brand Malas Jeans è tornato con i suoi Baggy Jeans, molto diffusi nella scena Hip Hop italiana verso la fine degli anni ’90.
Durante il lockdown nasce l’idea di creare un Mixtape stampato solo in cassettacon una selezione di brani Rap classici del periodo Golden Age U.S.A. mixati e scratchati dalle mani precise di DJ Double S.
Questa nuova collaborazione si aggiunge alle tante precedenti che da sempre hanno portato alla creazione di Mixtapes unici, vere icone del genere per gli amanti della musica Rap.”Music For The 90’s” è il Mixtape che rappresenta il legame del brand Malas con il Rap di quegli anni, periodo in cui si respirava lo spirito Hip Hop nella maniera più genuina e grezza. DJ Double S è garanzia di qualità in fatto di Mixtape!

Trovate Malas Mixtape “Music For The 90’s” in Edizione Limitata solo ed esclusivamente sul sito Malasjeans.com