MTV Europe Music Awards 2021

Rkomi e Caparezza candidati agli MTV Ema 2021

Il 14 novembre ci saranno gli MTV Ema in diretta da Budapest e tra i candidati italiani ci sono Caparezza, Rkomi, Madame e i Maneskin

Redazione

21.10.2021

Domenica 14 novembre, in diretta dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, si terranno gli MTV EMA 2021, l’evento musicale con le performance live dei piu’ grandi nomi della musica internazionale.
Al momento l’artista con il maggior numero di nominations è Justin Bieber, ben 8, ma al secondo posto ci sono Doja Cat e Lil Nas X, che hanno sei nomination ciascuno e non potevano certo mancare personalità come Olivia Rodrigo,The Kid LAROI e alla superstar globale Ed Sheeran con cinque nomination a testa.

Events Madame è la vincitrice del Premio Tenco più giovane di sempre

Come sempre MTV lascia che siano i fan a decidere chi saranno i vincitori di quest’anno e infatti le votazioni saranno aperte da ora su mtvema.com fino all’10 novembre alle 23:59.

Per il Best Italian Act, oltre ad Aka7even, sono stati nominati anche Caparezza, Rkomi, Madame e i Maneskin.
I Måneskin saranno anche candidati in altre due categorie internazionali: Best Group, con rivali BTS, Imagine Dragons, Jonas Brothers, Little Mix e Silk Sonic, e Best Rock, dove dovranno competere con Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon e i The Killers.
La cerimonia di premiazione avverrà domenica 14 novembre, in diretta dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria.