wiz khalifa compone l'inno per Professional Fighters League

Wiz Khalifa ha scritto l’inno per il campionato di MMA

Wiz Khalifa è un fan del mondo del mixed martial arts e ha avuto l’occasione di dimostrarlo più volte nel corso della sua carriera…

Redazione

22.10.2021

Wiz Khalifa è ossessionato dalla pratica delle arti marziali miste ( abbreviato in MMA) da anni ha portato questa passione a un altro livello diventando un vero e proprio investitore della Professional Fighters League. La PFL, precedentemente nota come World Series of Fighting, è un’organizzazione statunitense di arti marziali miste con base a Las Vegas. Fondata nel 2012, ha come presidente la leggenda della kickboxing Ray Sefo e come amministratore delegato Sig Rogich e tra i suoi finanziatori esterni ci sarebbe proprio il rapper di Pittsburgh.

In vista del campionato mondiale di PFL il prossimo mercoledì (27 ottobre) in Florida, Wiz ha anche pubblicato un inno motivazionale per il ‘’suo’’ campionato, intitolato “Million Dollar Moment“.

Crime Time Nessuna cauzione per il presunto assassino di Pop Smoke

Con il verso di apertura della canzone, Wiz Khalifa, cavalca la trionfante produzione di Sledgren e si appoggia a testi a tema combattimento per fornire agli ascoltatori – e ai combattenti – il carburante motivazionale tanto necessario per l’agonismo sportivo.

Oltre a rilasciare la nuova traccia, Wiz Khalifa, ha anche consegnato una collezione di merchandising PFL x Taylor Gang. La collezione include una felpa con cappuccio nera, una t-shirt e una manica lunga rossa con slogan incisi sulla parte anteriore dei capi come “More Than A Fight” o “Step Into The Ring”.