Esiste un pezzo di Kanye West e Eminem

Esiste un pezzo di Kanye West e Eminem

Kanye West e Eminem avrebbero collaborato al remix di ‘’Use This Gospel’’ ma il brano non è mai uscito, ora sembra che un misterioso ‘’leaker’’ voglia pubblicarlo…

Redazione

26.10.2021

Le informazioni sono trapelato dall’insider Squirt Reynolds – noto leaker di pezzi. Sui social, l’uomo, generalmente (molto) ben informato ha fatto sapere che una canzone con Ye/Kanye West ed Eminem uscirà molto presto.

Un leaker (cioè chi produce i leak – pubblicazioni non autorizzate di brani famosi prima dell’uscita ufficiale) nei prossimi giorni metterebbe in vendita un brano prodotto da Dr. Dre, su cui Kanye West rapperebbe al fianco di Eminem. Più precisamente, sarebbe un remix del brano Use This Gospel, destinato ad approdare al progetto – poi fallito – Jesus Is King II. La traccia in questione vedrebbe un verso di Slim Shady di circa 1 minuto e 20 secondi.

Prima pagina Eminem serve i clienti durante l’apertura del suo ”Mom’s Spaghetti” a Detroit

Purtroppo nessun estratto vero e proprio è ancora trapelato ufficialmente, ma è del tutto possibile che la situazione si evolva nei prossimi giorni. Reynolds afferma che il ‘’leaker’’ misterioso in questione avrebbe a sua disposizione anche una sfilza di rarità, tra cui: un inedito di Juice WRLD, Family Ties OG – in una versione non pubblicata – di Baby Keem & Kendrick e No Problems di Kid Cudi, con Young Thug.

L’esistenza del remix in questione, in realtà, era già stato annunciato dallo stesso Kanye nel 2020 ma non era mai uscito e tra poco potremmo scoprire il perché …