Sta arrivando il disco di Madman?

Sta arrivando il disco di Madman?

Madman è stato silenzioso per praticamente tutto il 2020, ma ora dei misteriosi billboards affissi tra le strade milanesi sembrano anticipare un nuovo album…

Redazione

26.10.2021

La notizia non è ancora arrivata in modo ufficiale, ma sono apparsi alcuni billboards per le strade di Milano che riportano il logo del rapper con una data, il 12/11/2021, verosimilmente il giorno in cui verrà pubblicato il sesto album di MadMan.
La notizia si vociferava da un po’ ma l’arrivo del sesto album di MadMan non era stato ancora ufficializzata (e neanche ora lo è). Dopo essere sparito dai radar dei social media, MadMan, ha archiviato tutti i post dal suo profilo – una tipica strategia social per creare hype attorno ad una nuova uscita per questo molti fan credono che le due questioni siano collegate.

News Frecciatine sui social tra Gemitaiz e Rondo Da Sosa

Dopo un 2019 pieno di pubblicazioni (prima con MM Vol 3 e poi con Scatola Nera insieme a Gemitaiz) doppia M era in stop promozionale. Dal settembre 2019 per la precisione – mese di uscita di Scatola Nera – non ci sono stati né inediti né collaborazioni del rapper romano. Però i cartelloni con il logo, l’archiviazione dei post e – sopratutto – un like che il rapper avrebbe messo alla pubblicazione di un post di una sua fanpage (in cui veniva chiesto esplicitamente al rapper se stava uscendo il suo album) ha dato il via ad una serie di speculazioni da parte dei fan.
Noi preferiamo aspettare gli annunci ufficiali, ma per il momento, tutto sembra far pensare che Mad stia proprio per droppare…