Lacrim, Sacky e Baby Gang in collaborazione?

Lacrim, Sacky e Baby Gang in collaborazione?

Lacrim, Sacky e Baby Gang potrebbero star per lanciare un singolo ispirato alla celebre serie Gomorra

Redazione

28.10.2021

All’ inizio di questo mese, un video che mostrava i rapper Lacrim, Sacky e Baby Gang mentre giravano un video alle Vele di Scampia (a Napoli) – uno dei luoghi simbolo della serie Gomorra, apprezzata in Italia come all’estero (sopratutto in Francia) – ha fatto il giro dei social. Il mese precedente, sul profilo del rapper franco-algerino Lacrim, era apparso invece un video dell’attore che ha interpretato Genny Savastano (Salvatore Esposito) mentre salutava il rapper de ‘’L’immortale’’.
Questa notte, in alcune strade della periferia milanese, sono apparse alcune false “scene del crimine” (con tanto di nastro segnaletico e auto piene di fori di proiettile) e 3 loghi che sarebbero riconducibili proprio ai rapper Lacrim, Sacky e Baby Gang. Che stia per uscire un singolo ispirato a Gomorra? Tutti gli indizi lo starebbero facendo supporre.

Crime Time Baby Gang ”se non mi fate suonare vado a rubare”

Il rapper Baby Gang starebbe usando la stessa tecnica del suo collega, Rondo Da Sosa, quella – cioè – di stringere collaborazioni con artisti esteri per poter suonare all’estero, invece che in Italia. Infatti, ad Agosto scorso, il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha emanato un Daspo Willy nei confronti di Mattia Barbieri e Zaccaria Mouhib, più noti coi nomi d’arte Rondodasosa e Baby Gang. Il provvedimento – che prende il nome da Willy Monteiro Duarte, giovane ucciso in un pestaggio l’anno scorso nei pressi di una discoteca romana – prevede il divieto d’accesso nei locali di intrattenimento del milanese ai due rapper per almeno ventiquattro mesi.