chiudono lo zoo per Kilye Jenner e Travis Scott, Stormi

Astroworld di Travis Scott dura da una settimana

Il festival di Travis Scott è stato ribattezzata ”Astroworld Week”. Dura una settimana e solo venerdì e sabato saranno dedicati ai concerti del rapper.

Redazione

03.11.2021

Astroworld prende il nome dal parco divertimenti – ormai chiuso – e dal terzo album in studio di Travis Scott. Ma da 3 anni a questa parte è anche un festival di fama mondiale. L’edizione del 2021 è stata organizzata su di un’intera settimana (battezzata  per l’occasione Astroworld Week) e terminerà con un concerto di due giorni proprio questo sabato e domenica.

A partire da martedì scorso – 2 novembre – e fino a lunedì prossimo – l’ 8 novembre – Scott ha ospitato una serie di eventi a Houston, la sua città natale, raccogliendo fondi a sostegno della sua Cactus Jack Foundation (un organizzazione senza scopo di lucro che aiuta i giovani della città).

News Travis Scott rivela la scaletta dell’Astroworld Festival 2021

Tra gli eventi svolti durante l’Astroworld Week – Scott, la sua famiglia e la città di Houston – hanno anche inaugurato un ”Garden” presso la scuola del quartiere in cui è cresciuto il rapper. L’iniziativa, chiamata Cactus Jack Gardens, è una collaborazione tra Houston Independent School District (HISD), Cactus Jack Foundation e City of Houston per spingere gli studenti della città all’apprendimento e alla conoscenza dell’agricoltura e dell’alimentazione consapevole.

Durante l’evento, gli studenti, hanno ricevuto grembiule, guanti, kit di semi, strumenti e maschere della Cactus Jack Foundation e, insieme al rapper, hanno battezzato ufficialmente il giardino col nome di “Miss Sealie’s Corner” (in onore della nonna di Travis Scott).