ghali contro salvini durante il derby

Secondo la lega Ghali avrebbe aggredito Salvini

Nella giornata di ieri è finito virale il video dell’incontro di Ghali e Salvini allo stadio San Siro di Milano durante il derby #InterMilan.

Redazione

09.11.2021

Nella strofa di Vossi Bop Remix, Ghali canta “Salvini dice che chi è arrivato col gommon’ non può stare .it, ma stare .com” e la schermaglia – fino a questo momento solo virtuale – è diventata quasi fisica durante il derby Milan-Inter a San Siro. “Alla partita del Milan ero in tribuna con gente / C’era un politico fascista che annusava l’ambiente”, il riferimento – un altro estratto dalla canzone Vossi Bop del rapper di Baggio –  sarebbe proprio al leader della lega (grande tifoso del milan).
Ma le critiche al leader leghista da parte di @ghali – rapper italo tunisino – non sono certo cominciate ieri. Nel 2015, il rapper aveva pubblicato una serie di freestyle su YouTube tra cui ‘’#SalviniFreestyle’’ in cui si schierava apertamente contro il razzismo criticando i messaggi della lega e del quotidiano Libero.

Crime Time La tragedia all’Astroworld potrebbe essere stato un attacco terroristico

Secondo fonti vicine alla lega, riferisce il quotidiano La Stampa, Matteo Salvini però sarebbe stato aggredito verablmente da Ghali: ”Subito dopo il gol del pareggio il rapper gli si è avvicinato in evidente stato di agitazione” proseguono le fonti ”Ghali ha urlato una serie di insulti e di accuse farneticanti a proposito dell’immigrazione cercando di filmarsi col cellulare ed è stato subito allontanato, tra lo sconcerto degli altri spettatori”.