young dolph ucciso

Ucciso il rapper Young Dolph a colpi di pistola

Hanno sparato e ucciso il rapper Young Dolph, a Memphis, a colpi di pistola…

Manuela Pilloni

 

Secondo quanto riportano i verbali, Young Dolph è stato colpito e ucciso a Memphis. E’ accaduto ieri, mercoledì 17 novembre.

Secondo un tweet del Dipartimento di Polizia di Memphis, gli agenti si trovavano in mezzo alla sparatoria quando un uomo è stato dichiarato morto.

La vittima è stata poi identificata come il 36enne Young Dolph da alcuni testimoni oculari che si trovavano sul posto  quando la sparatoria ha avuto luogo.

Crime Time
La Leggenda di Houston Dj Screw è morta 21 anni fa

 

Jeremy Pierre, il reporter di FOX13, ha pubblicato alcune foto della sparatoria ed è stato anche in grado di confermare l’identità della vittima: Young Dolph.

“Sulla scena di una sparatoria sulla Airways”, ha twittato. “Ho sentito che il rapper di Memphis potrebbe essere una vittima della sparatoria. “Il fatto è avvenuto al Makeda’s Cookies”.

Il proprietario di Makeda’s Cookies, Maurice Hill, ha riferito che il rapper era entrato nel negozio per comprare dei biscotti nel pomeriggio. Improvvisamente, qualcuno si è avvicinato con un’auto e ha aperto il fuoco, uccidendolo.

Young Dolph era già uscito miracolosamente da alcune sparatorie in passato. Nel 2017, è stato colpito e lasciato in condizioni critiche, ma stabili, a seguito di un diverbio avvenuto a Hollywood. Quello stesso anno, più di 100 colpi sono stati sparati contro il SUV di Young Dolph a Charlotte, North Carolina. Lì si sarebbe dovuto esibire durante il torneo sportivo CIAA.

Condoglianze alla famiglia di Young Dolph e ai suoi cari. Vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori sviluppi della faccenda.

Potrebbero interessarti anche...