fedez-chiede-scusa-a-jody-dopo-dieci-anni

Fedez chiede scusa a Jody, dopo dieci anni!

Fedez, durante un podcast in compagnia con sua moglie Chiara Ferragni, ha chiesto scusa a Jody, lo streamer figlio del fondatore di Radio Deejay

Massimiliano Truce

Si sa che Fedez è uno degli artisti più chiacchierati della scena mainstream italiana. Da quando ha cominciato a streammare su twitch ha colto l’occasione per diventare ancora più famoso grazie ai suoi comicissimi format come ”muschio selvaggio”  e il podcast con la sigla più stonata di sempre ”roccobrazzz” insieme a Chiara Ferragni.

Proprio in occasione di una delle ultime puntate, il rapper, ha colto l’occasione per chiedere scusa al figlio di Cecchetto – il fondatore di Radio Deejay e talent scout di Amadeus e lo stesso Fedez – che lo aveva invitato nel lontano 2011 insieme a Don Joe e Dj Harsh negli uffici di Radio Deejay.

Prima pagina Gue Pequeno ha cambiato nome in Guè

Durante il podcast, Federico Lucia in arte Fedez, invita lo streamer online e gli dice ”Ho sempre voluto chiederti scusa per sta roba, anche se tu non te ne sei mai accorto…Io stavo facendo il mio primo disco in studio in Best Sound, sopra c’era l’ufficio di Guè e Harsh, e io stavo chiudendo ”Il mio primo disco da venduto”. Io ti avevo fatto sentire tutto il disco. Una cosa che non si fa più è stare in studio a mixare l’album e dopo che sei stato 4 ore ad ascoltare ogni singola traccia del disco sei esausto. E quando l’abbiamo ascoltato insieme io ho avuto un gesto di stizza e tu ti sei girato come se lo avessi avuto nei tuoi confronti!”

A questo punto, però, lo streamer Jody colto di sorpresa dalla confessione del rapper ha risposto ”io non ho ricordo di questa cosa” lasciando tutti in un silenzio imbarazzato. Il rapper ha convissuto per dieci anni con un’umiliazione e un senso di colpa che era soltanto nella sua testa!