le disavventure di rico nasty

Le disavventure di Rico Nasty in tour con Playboy Carti

Rico Nasty sta suonando come spalla al King Vamp Tour di Playboy Carti ma, purtroppo, continua ad avere problemi con i fan del rapper…

Manuela Pilloni

Le disavventure di Rico Nasty al King Vamp Tour di Playboi Carti sembrano senza fine. Prima i fan di Playboy Carti l’hanno fischiata durante alcune date poi ha dovuto saltare tra la folla per difendersi dall’assalto di un fan. La rapper ha subito una quantità ridicola di abusi e molestie da parte dei fan di Playboy Carti e molti sperano che il rapper chieda al suo pubblico di porre fine alle molestie contro la sua giovane collaboratrice.

Dopo la tappa del tour di sabato sera (27 novembre), Rico ha raggiunto il punto di rottura e si è sfogata in più post cancellati su Twitter, scrivendo: “Ho bisogno di almeno due ore al giorno, solo per piangere. E’ pazzesco come ho voluto un tour bus per tutta la vita e ora sto sola sul tour bus a piangere prima di andare a dormire ”.

Top News The Weekend ”non candiderò più musica ai Grammy Award”

In realtà il tour di Playboy Carti non sta proprio andando come previsto. Continuano ad esserci polemiche anche al di fuori del trattamento che i fan riservano a Rico. Per esempio uno spettacolo a Houston è stato cancellato dalla polizia dopo che i fan hanno abbattuto le barriere protettive.

Nonostante il tumulto, alcuni artisti si sono fatti avanti per darle il loro sostegno come  Juicy J, Flo Milli e Tierra Whack. Tra questi c’è anche Kehlani. La cantautrice e ballerina statunitense ha portato il suo supporto nei confronti del talento di Rico Nasty twittando: “Rico sei un gioiello di artista e persona, spero che tu sappia quanto sei epica e speciale!!!!!!!!”