la figlia di eminem pubblica il suo wrapped

Hailie Jade, la figlia di Eminem pubblica il suo ”wrapped”: in cima c’è suo padre!

Hailie Jade Mathers,  pubblicando il suo Wrapped spotify annuale su tik tok, mostra ai sui fan che uno degli artisti più ascoltati è proprio suo padre…

Martina Montruccoli


Hailie Jade Mathers, la figlia di Eminem, è un personaggio noto sui social e nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto ai fan del padre, dato che spesso Eminem l’ha menzionata in molte sue canzoni durante la sua carriera come in “Mockingbird”, “Cleanin’ Out My Closet”, “’97 Bonnie & Clyde”, “Hailie’s Song” .
Il 1 Dicembre il Wrapped di spotify è esploso sui social e anche Hailie ha pubblicato il video con i suoi brani e artisti preferiti sui social, mostrando che l’artista più amato e più ascoltato è proprio suo padre: “Ascolti la musica di tuo padre?”, ha scritto nel video. “‘Cosa?? Ascolto la musica di mio padre? Penso che mio padre sia impazzito” (una citazione presa da ”My Dad’s gone crazy” canzone estratta da The Eminem Show).

Prima pagina Eminem serve i clienti durante l’apertura del suo ”Mom’s Spaghetti” a Detroit

A 6 anni, la piccola Hailey, è entrata del Guinness dei primati per essere stata la persona più giovane a prendere parte ad un brano R&B/Hip-Hop, in un’intervista, Eminem racconta di quel giorno e ci tiene a specificare una cosa: “Intendiamoci, la canzone contiene parolacce e questo e quello, e qualunque cosa la gente voglia pensare al riguardo, lei crescerà nella sua vita e sentirà di peggio. Almeno quando sarà più grande, potrà crescere e dire: ‘Mio padre ha cantato canzoni su di me, mio padre mi ha messo in una canzone, mio padre ha messo il mio nome ovunque'”.

Durante un podcast insieme a Mike Tyson, Em si è aperto parlando del rapporto con sua figlia: “È Solo una ragazza, e sta facendo bene. Mi ha reso orgoglioso di sicuro. Si è laureata al college. È sicuramente pazzesco. Ho anche una nipote che ho aiutato a crescere che è quasi come una figlia per me e ha 26 anni, e poi ne ho una più giovane che ora ha 17 anni. Quindi, quando penso ai miei successi, questa è probabilmente la cosa di cui sono più orgoglioso.”