ensi-lancia-juicy-music-etichetta

Ensi lancia la sua etichetta ”Juicy Music”

Il rapper torinese Ensi lancia la sua etichetta per artisti rap dell’asse Torino-Palermo…

Manuela Pilloni


La pagina instagram trapitaly ha pubblicato il nuovo format “VIVIENDO LA CALLE” in collaborazione con @havanaclub e già cominciano a far parlare con due ospiti di tutto rispetto.

Lo scopo del progetto di ”Viviendo la calle” – riprendendo le parole della pagina instagram – sarebbe quello ”di dare voce alla scena #urban, attraverso l’intervento di artisti ma soprattutto di chi sta dietro le quinte: addetti ai lavori, manager, discografici e creativi”. E’ un progetto curato in collaborazione con il noto brand di Rum ”Havana Club” e presentato da Dayron Socarras (Brand Ambassador di Havana Club).

News Il nuovo album di SCH sarà ”JVLIVS II”

Attualmente #Ensi, oltre ad essere uno degli artisti più conosciuti in ambito rap e hip hop italiano grazie alle sue skillz nel freestyle, è anche un neo imprenditore – avendo da poco fondato la sua prima etichetta: Juicy Music e ha colto l’occasione per presentarla proprio durante il format di Trap Italy. Invece Andrea Barchi, per gli amici Nose, è un fotografo e direttore creativo e insieme ad Ensi, con il quale si conosce e lavora ormai da anni, ha deciso di co-fondare la JuicyMusic per offrire tutti i mezzi necessari  agli artisti dell’asse Torino-Palermo in linea con il sound del rapper torinese.