frank ocean ha pubblicato un'intervista suonata e un piccolo album per natale

Frank Ocean ha pubblicato un’intervista suonata e un piccolo album per natale

Sabato, l’artista pluripremiato è tornato con un’edizione speciale di Natale di Blonded Radio su Apple Music 1…

Massimiliano Truce


Lo spettacolo includeva estratti dalla conversazione di Frank Ocean con Wim Hof, alias “The Iceman”, un atleta olandese – e tutor motivazionale – specializzato in terapia del freddo e tecniche di respirazione. Ocean ha detto di aver parlato con Hof “qualche tempo fa” quando stava attraversando fasi di dolore, ed è stato immediatamente colpito dall’energia dell’uomo: “Abbiamo parlato per un po’ del suo lavoro, dello scopo del dolore e di come andare nell’acqua fredda ha cambiato la sua vita”, ha scritto Ocean su Instagram.

Frank Ocean ”Blond”

“Mi ha ricordato le conversazioni in studio con altri player che conosco.” ha proseguito sul post il rapper di BLOND: ”A ruota libera, psichedelico, carico di emozioni, intelligente e generoso. Mi è piaciuto ascoltarlo, quindi l’ho lasciato parlare senza interruzioni. Io, [Cory Henry] e [Dylan Patrice] abbiamo suonato alcuni strumenti sotto per aumentare il pathos. Ho aggiunto alcune scritte alla fine che ho fatto in una singola ripresa di w Cory nell’estate del 2020. Sono tornato e ho aggiunto alcune parole e parti sopra quella ripresa. Buon Natale a tutti.”

Ocean ha anche presentato in anteprima un disco di quasi nove minuti ispirato da Hof e dalla loro conversazione. Puoi ascoltare la melodia guidata dal pianoforte qui sotto.