l'ex sergente di polizia affiliata alla gang di sixnine è libera

L’ex sergente di polizia affiliata alla gang di 6ix9ine è libera

L’ex gang 6ix9ine, dopo la testimonianza del rapper, viene smembrata pezzo per pezzo…

Redazione


Secondo un rapporto del Daily News, un ex sergente della polizia di New York che era a processo per spaccio di droga per conto della gang Nine Trey Bloods di Brooklyn (associati al controverso rapper Tekashi 6ix9ine) è riuscita ad evitare  il carcere in tribunale lo scorso giovedì.

News NLE Choppa crede che il cibo vegano abbasserà il tasso di criminalità a Memphis

Arlicia Robinson, 41 anni, è stata condannata a quattro anni di libertà vigilata dalla corte federale di Manhattan del giudice Alvin Hellerstein dopo aver – presumibilmente – spacciato più di 100 grammi di eroina. Robinson è stata anche accusata di frequentare due “generali a cinque stelle” della banda dei Nine Trey, Kristian Cruz e Aaron “Bat” Young. Young è stato condannato a 20 anni di prigione federale per il suo ruolo nell’organizzazione Nine Trey.

Mentre il pubblico ministero ha raccomandato che Robinson fosse condannato a cinque anni di prigione, il giudice Hellerstein ha deciso che gli abusi mentali e fisici subiti dalla Young da parte dello stesso Robinson – insieme al suo passato violento – fossero sufficienti per ricevere una condanna più clemente.

Music 6ix9ine, La Dura Legge Della Strada

A novembre del 2020, Il membro dei Nine Trey Bloods, Anthony “Harv” Ellison era stato condannato dopo che il rapper Tekashi 6ix9ine aveva testimoniato a processo contro la sua ex gang.  Harv sarebbe stato il principale accusato da Tekashi e al momento lo attende una condanna a 24 anni di carcere per le accuse di racket, rapimento e aggressione.

Secondo la testimonianza del rapper di New York, messa a verbale durante il processo, all’epoca dei fatti sarebbe stato rapito e portato in giro per giorni, picchiato con il calcio di una pistola e infine gli sarebbe stato estorto del denaro in cambio della sua libertà. Come prova, utilizzata in tribunale contro Harv, ci sarebbero le riprese video dell’ex ragazza di 6ix9ine mentre consegna una borsa, presumibilmente piena di denaro, a un uomo in cambio della libertà del suo ex fidanzato.