Vic Mensa è stato arrestato

Vic Mensa è stato arrestato

Vic Mensa, il rapper era in Africa insieme a Chance The Rapper ed è stato arrestato al suo ritorno in patri per il possesso di alcuni funghi allucinogeni…

Redazione


Vic Mensa ha fatto un ”bad trip” tornando dall’Africa perché gli agenti doganali statunitensi lo hanno preso in custodia dopo che l’hanno trovato in possesso di alcuni funghi allucinogeni africani.

Il rapper è stato arrestato sabato all’aeroporto internazionale di Dulles, fuori Washington, dove aveva fatto scalo dal Ghana. Secondo le fonti delle forze dell’ordine di TMZ, Vic Mensa, avrebbe superato una prima perquisizione e sarebbe stato  fatto oggetto di una seconda perquisizione durante la quale, gli agenti doganali, hanno trovato la sostanza illegale.

News Freeze Corleone, è un rapper nazista?

I federali stanno ancora testando la sostanza ma hanno forti sospetti su quello che potrebbe essere. Cioè psilocibina, una sostanza della Tabella I secondo la legge USA, anche se alcuni stati potrebbero decidere di legalizzarla nei prossimi anni (è già stata depenalizzata in alcune parti degli States). Vic è stato ammonito dai federali per possesso di stupefacenti.

Il rapper era stato in Ghana con Chance the Rapper per incentivare il turismo in quel paese. Aveva incontrato molte personalità di alto profilo, per esempio in una foto postata sui social, i due rapper posano con il presidente del Ghana, Nana Akufo-Addo.