kanye west aiuta i senza tetto di los angeles

Il progetto di Kanye West per aiutare i senza tetto di Los Angeles

Kanye West ha una nuova idea radicale per affrontare la crisi dei senzatetto a Los Angeles, vuole far produrre i suoi vestiti ai clochard.

Redazione


Kanye starebbe lavorando con il marchio di streetwear Skid Row Fashion Week su una nuova collabo –  che comprenderebbe anche una sfilata di moda – con l’obiettivo finale di aiutare i senzatetto di Los Angeles. David Sabastian, il fondatore di Skid Row Fashion Week, ha racconta alla testata TMZ che lui e Kanye si sarebbero incontrati all’inizio di questo mese (proprio mentre Ye stava registrando “Donda 2”, ndr) nello studio di Ye nel distretto artistico di Los Angeles – vicino a Skid Row – e hanno deciso di creare una collabo di abbigliamento Yeezy X Skid Row Fashion Week.

#CrimeTime Kanye West ha picchiato un fan!

David dice che la sua azienda già dona una parte di tutte le vendite per aiutare coloro che vivono su Skid Row e la fabbrica produce i vestiti impiegando alcuni senzatetto della zona. Inoltre, la collab Yeezy utilizzerà il 100% dei proventi per aiutare i senzatetto di Los Angeles. Inoltre, David, dice che lui e Kanye sono nelle prime fasi della pianificazione di una sfilata di moda in cui sfileranno clochard insieme al personale della fabbrica SRFW.