eminem entra nel billions club spotify

Eminem entra nel Billions Club di Spotify

Eminem festeggia un altro successo…

Redazione


Giovedì (26 gennaio), il co-fondatore della Shady Records – Eminem – ha annunciato che il suo singolo “Without Me” dal The Eminem Show del 2002 è diventata la sua ultima canzone ad entrare nel Billions Club su Spotify (cioè le canzoni che contano più di un miliardo di streams) “‘Potrebbe iniziare una rivoluzione, inquinando le onde radio'”, ha scritto nella didascalia del post dedicato. ”

#CrimeTime Kanye West ha picchiato un fan!

Naturalmente, Eminem, è già stato membro del Billions Club di Spotify. Nel febbraio 2021, la collaborazione di Slim Shady del 2002 con il compianto Nate Dogg, “Til I Collapse”, ha raggiunto i ”magic numbers”. Come “Without Me”, la canzone è stata inclusa in The Eminem Show, anche se non è mai stata ufficialmente pubblicata come singolo. Nel 2012 – un anno dopo la scomparsa di Nate Dogg – la canzone era già stata certificata doppio platino dalla Recording Industry of America (RIAA) e nel 2018 è stata certificata 5 volte disco di platino.

Eminem ha anche fatto la storia nel 2011 quando è diventato il primo artista Hip Hop a superare un miliardo di visualizzazioni su YouTube.