fedez e marracash pace fatta

Fedez e Marracash, pace fatta?

I due rapper si sono punzecchiati per anni, ora un’apertura di Marracash potrebbe riaprire il dialogo…

Redazione


Recentemente @kingmarracash ha dichiarato a RDS di voler mettere fine ai continui “punzecchiamenti” con @fedez, dicendo che gli piacerebbe avere con lui un ‘‘confronto maturo e costruttivo”. Dopo i vari dissing scambiati (da un lato e dall’altro) durante l’ultima decade di rap italiano, entrambi gli artisti, sembrano voler seppellire l’ascia di guerra per chiarirsi una volta per tutte. Ma il ”ring” potrebbe essere il podcast di successo del marito della Ferragni ”il @muschioselvaggio ” .

Events Milano, scontro tra quartieri: Rondo manda a f****lo Rozzano

La proposta sarebbe partita proprio da Fedez che durante una diretta su Twitch alla “Tana del boomer” avrebbe risposto alle parole del rapper di Barona con un invito come ospite per il suo seguitissimo format…

Intanto, il comune di nascita di @kingmarracash #Nicosia, avrebbe conferito a Marra la cittadinanza onoraria. Il riconoscimento è concesso dal comune ai cittadini che si distinguono per meriti nei rispettivi ambiti artistici. Ad annunciarlo è stato proprio l’ufficio stampa del comune che, in data 27 settembre 2021, ha voluto premiare due concittadini: #Marracash e Michele Foresta, in arte @magoforestofficial .