rico rua realness su hot block radio

Rico Rua, Milano realness

La realtà è Rico Rua, nostro ospite durante il programma in diretta ”Wake Up!” con Luca Lovisetto

Redazione


E’ uscita venerdì 21 gennaio, “REALNESS” il nuovo singolo di RICO RUA, prodotto da 47Milano e noi abbiamo avuto la possibilità di intervistarlo durante il nostro programma Wake Up!

#Gossip Cos’è successo tra Touchè e Simba La Rue…

In ”Realness” Rico si confronta con se stesso, si guarda indietro, guarda la strada che ha fatto, si vede diverso, più maturo, più consapevole. Il percorso che ognuno di noi affronta per la scoperta del proprio io è lungo e complesso, ci vogliono anni e molte volte non si finisce mai. La decisione di rimanere sempre coerenti con certi ideali, la scelta di non piegarsi per piacere agli altri, ma piacere in primis a se stessi, però, è un messaggio molto importante per raggiungere la tanto desiderata “realness”.

Ascolta il podcast completo qui sotto:


Della traccia Rico dichiara “La canzone pone l’accento sulla differenza tra realtà e percezione, cruda verità e dolce apparenza. La mia scelta di rimanere vero, senza scendere a compromessi con me stesso, senza perdendomi per piacere agli altri. Questa riflessione personale si riflette nella volontà di accettarmi ed essere accettato, pregi e difetti, in modo da circondarmi solo di rapporti veri e duraturi, con poche persone, piuttosto che portare avanti rapporti finti e sterili per vantaggio personale”.