swavey e suspect

Swavey e Suspect, esponenti della Drill Uk, arrestati per omicidio

Secondo la polizia metropolitana di Londra, Swavey e Suspect sarebbero colpevole dell’omicidio di un giovane calciatore del Southampton…

Redazione


Secondo il Daily Mail, i rapper britannici Suspect e Swavey sono stati accusati di omicidio dopo essere stati arrestati a Nairobi, in Kenya, il 26 gennaio scorso. Il 21enne Tariq Monteiro (Suspect) e il 23enne Siyad Mohamud (Swavey) sono accusati di aver ucciso il 16enne Alex Smith, ex calciatore del Southampton, accoltellandolo a morte a Camden, a nord di Londra, il 12 agosto del 2019. La coppia è stata riportata nel Regno Unito domenica (30 gennaio) ed è apparsa di fronte alla Westminster Magistrates’ Court lunedì (31 gennaio).

Top News Un’altra tragedia nel rap: Tdott Woo è stato ucciso!

Uno dei portavoce della polizia metropolitana di Londra ha dichiarato alla stampa: “Siyad Mohamud, 23 anni  e Tariq Monteiro, 21 anni sono  entrambi senza fissa dimora, sono stati accusati dopo essere stati arrestati in Kenya e poi riportati nel Regno Unito domenica 31 gennaio. Ora sono in custodia cautelare. Alex, che aveva 16 anni, è stato trovato con ferite da arma da taglio fatali a Munster Square, al largo di Euston Road, il 12 agosto 2019.”

Lo staff di Swavey ha scritto sulla pagina instagram dell’artista “A causa di alcune circostanze, sfortunatamente Suspect è stato arrestato. Poco prima di essere arrestato aveva parlato con lo staff di quanto fosse riconoscente ai fan e di quanto amore gli sia stato dimostrato in questi ultimi due anni. Era davvero desideroso di dare ai fan quello che volevano da lui e cioè un album (Suspicious Activity) che sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming il 6 febbraio. Come tutti sappiamo, Suspect è innocente e tornerà a tempo debito, ma nel frattempo abbiamo bisogno che i fan spingano l’album. #3SUSPECT #3SWAVEY.”