ye

Kanye West se la prende con Pete Davidson e Kid Cudi sui social

Sono ormai giorni che il rapper Kanye West pubblica sui social post contro Pete Davidson, l’attuale fidanzato della sua ex Kim Kardashian, e Kid Kudi….

Manuela Pilloni


Kanye West ci ha tenuto a far sapere a tutti che il suo profilo non è stato hackerato. Domenica scorsa ha infatti pubblicato una sua foto e ha commentato nel post: “Il mio account non è stato hackerato; domenica sarò al Super Bowl e mi porterò Nord e Saint. Dopo, Michael Che, raddoppierò quello che pagano a te solo per non dover guardare di nuovo quest’uomo, amore mio”.
Sono stati pubblicati altri pensieri sconclusionati da Kanye, che sembrerebbe essere determinato a infangare il nome di Pete con ogni mezzo necessario … anche se questo significa evocare il fantasma travagliato di Mac Miller.

#Boom! L’album di Kanye West ”Donda 2” sarà da indipendente

Ye sta letteralmente pubblicando una tonnellata di post su IG in questo momento, la maggior parte dei quali sono rivolti direttamente a Pete Davidson. Non si è risparmiato nemmeno lo screenshot di un vecchio e infondato pettegolezzo che girava sul web tempo fa, secondo il quale – il comico americano – avrebbe inviato a Mac foto delle sue foto intime in compagnia di Ariana Grande. Questo fatto non è mai stato confermato da nessun media, era puro gossip. Eppure, Kanye l’ha interpretato subito come qualcosa di accaduto realmente scrivendo nella didascalia “NO COMMENT”. Adesso il post è stato cancellato.

KW ha pubblicato una foto di Pete e MGK in mutande, e un altro screenshot di quello che sembra essere una chat tra Ye e Pete in cui si parlava dei figli del rapper avuti con Kim Kardashian. Un commento di KW riporta: “No, non incontrerai mai i miei figli”. Tra i vari post pubblicati e poi cancellati, ne ha lasciato solamente uno dove supplica Dio: “Per favore, riporta la nostra famiglia insieme”.

YE se l’è presa anche con il rapper Kid Cudi, amico della sua ex e special guest nel joint album ”Kids See Ghost”, pubblicando una sua vecchia foto che lo ritrae insieme a Cudi e a Pete mentre pranzano insieme. Il volto di quest’ultimo, però, è stato cancellato con una “X”. In un secondo post Kanye West confessa che Kid Cudi non sarà nel secondo capitolo dell’album Donda: per tutta risposta, il rapper di Man On The Moon, ha affermato che non era sua intenzione apparire nel disco di un “dinosauro che ormai appartiene al passato”.