drake e jack harlow regalaano 20mila dollari Drake e Jack Harlow sorprendono un fan con ventimila dollari in contanti

Drake e Jack Harlow regalano 20mila dollari in contanti durante una vacanza nelle isole Turks e Caicos…

Redazione


Drake e Jack Harlow sono stati in giro a Provo nelle isole Turks e Caicos la scorsa settimana. Durante il loro viaggio, secondo HipHopDX, i due rapper avrebbero deciso di sorprendere un fan che lavora come intrattenitore al Seven Stars Resort & Spa.

“Va bene, che succede? Questo è Drake”, ha detto Drizzy in un video di Instagram. “Sono con Jack Harlow, l’uomo più attraente del decennio di GQ Svizzera. E proveremo a benedire la vita di qualcuno stasera.”

News Chi è Jack Harlow? Il rapper bianco che sta scalando la classifica Billboard

Un uomo di nome Janardo Laporte si è presentato come un cantante/sassofonista che si esibisce al Grace Bay Club. Drake lo ha lodato per la sua cover di “Hold On, We’re Going Home”, affermando che la sua versione è migliore dell’originale. Drake ha quindi iniziato a giocare alla roulette sulla piattaforma di scommesse crittografiche Stake, mentre chiedeva ad Harlow e Laporte i loro numeri fortunati.

Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto con le potenziali vincite, Laporte ha detto: “Ho tre figli. Quindi voglio fare qualcosa per i miei figli e migliorare un po’ la mia carriera musicale”. Ciò ha dunque spinto Drake a tirare fuori 20.000 dollari in contanti dalla sua tasca e consegnarli a un euforico Laporte.