pusha t e jay z nuovo pezzo

Pusha T e Jay Z pubblicano ”Neck & Wrist”

Una collaborazione nuova tra i due rapper Jay Z e Pusha T…

Redazione


Pusha T e Jay-Z, riporta Pitchfork, hanno pubblicato una nuova canzone chiamata “Neck & Wrist”. Il brano è prodotto da Pharrell Williams. L’artwork del singolo è stato realizzati da Sterling Rub, che ha anche realizzato la cover per “Diet Coke”.

“Neck & Wrist” segue i recenti singoli di Pusha T “Diet Coke” e “Hear Me Clearly”. Questa è la prima collaborazione di Jay-Z e Pusha T dopo “Drug Dealers Anonymous” del 2016 . Entrambi i rapper sono apparsi anche nella canzone “So Appalled” di Kanye West contenuta in My Beautiful Dark Twisted Fantasy nel 2010.

Crime Time The Game: ha “nascosto” i soldi per non risarcire le donne che ha molestato?

Nelle barre del featuring, come riporta Rapologia, Jay-Z risponde al What If più famoso del rap, la cui risposta mina quasi sempre a togliere la magnitudine di Jay dall’equazione.

They like, “If B.I.G. was alive, Hov wouldn’t be in his position” If B.I.G. had survived, y’all would have got The Commission. Hov was gon’ always be Hov

Una risposta che ricorda a tutti del profondo rispetto che Biggie aveva per Jay-Z. Il loro rapporto negli ultimi mesi di vita del Re di New York era cresciuto talmente tanto da ispirare B.I.G. a fondare il gruppo The Commission insieme a Jay ed altri artisti della grande Mela.