rihanna diventa miliardaria

Rihanna entra nella classifica dei miliardari di Forbes

Rihanna, la cantante di ”Umbrella” e fondatrice del brand ”Fenty” è miliardaria…

Redazione


Rihanna, popstar, imprenditrice e futura mamma, è diventata a pieno titolo un membro del club dei miliardari di Forbes, riporta Billboard, unendosi alla schiera degli ultra ricchi insieme a Jay-Z e Kanye West.

Prima pagina Rihanna è ufficialmente incinta!

Rihanna ora vale 1,7 miliardi di dollari, stima Forbes, rendendola la musicista donna più ricca del mondo e seconda solo a Oprah Winfrey come intrattenitrice donna più ricca. Ma non è la sua musica che l’ha resa così ricca: la maggior parte della sua fortuna (circa 1,4 miliardi di dollari) proviene dal valore di Fenty Beauty, di cui possiede il 50%.

Gran parte del resto risiede nella sua partecipazione nella sua azienda di lingerie, Savage x Fenty, del valore stimato di $ 270 milioni, e nei suoi guadagni dalla sua carriera di musicista e attrice in vetta alle classifiche. Oltre a Rihanna nella lista dei miliardari troviamo alla posizione 276 anche Jay-Z e Kanye West, con un patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari, alla posizione 1.513 della classifica di Forbes.

In cima alla lista dei miliardari di quest’anno troviamo Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX. Al secondo posto, invece, Jeff Bezos, presidente di Amazon.