Kendrick Lamar annuncia l'album

Kendrick Lamar annuncia l’album!

Kendrick Lamar ha finalmente annunciato l’album in uscita il 13 maggio…

Redazione


K-Dot è andato su Twitter lunedì di pasquetta, per rispondere a un tweet speculativo sul proprio ritiro e per confermare la notizia del suo prossimo album. Il 13 maggio 2022, arriverà il suo tanto atteso quinto Studio Album che si chiamerà Mr. Morale & The Big Steppers.

News
Kendrick Lamar torna in Italia!

L’annuncio è arrivato attraverso pgLang, visualizzabile sul sito web www.pglang.com . Come conferma il comunicato di Kendrick Lamar “tutte le informazioni fattuali per questo rilascio proverranno direttamente solo da questa fonte”.

Per i fan di Kendrick, la pazienza è stata la loro migliore amica negli ultimi cinque anni, dopo l’uscita dell’ultimo album in studio di K-Dot ”DAMN”, datato 2017. Kendrick però non è stato zitto durante questi ultimi anni, ha collaborato alla colonna sonora di Black Panther e ha trascorso l’estate del 2021 seguendo il progetto di suo cugino, Baby Keem. Lui e Keem hanno portato a casa il Grammy per la migliore performance rap il mese scorso con il loro singolo “Family Ties”. Il rapper, durante l’accettazione del premio, ha colto l’occasione per ringraziare un bel po’ di gente tra cui: “La città di Las Vegas, la mia famiglia  e le donne che mi hanno cresciuto per modellarmi per diventare l’uomo che sono oggi”.

 

Potrebbero interessarti anche...