rissa tra lil pump e tony effe

Cos’è successo realmente tra Lil Pump e Tony Effe al Nameless Music Festival?

Ha fatto il giro del web il presunto pugno dato dal rapper Tony Effe al collega d’oltreoceano Lil Pump…

Redazione


Venerdì 3 giugno, alla fine delle esibizioni del Nameless Festival, Tony Effe avrebbe picchiato il rapper Lil Pump, super ospite del palco rap della rassegna lombarda.

#Podcast
Wake Up! La rissa tra Lil Pump e Tony Effe al Nameless Music Festival

Secondo le prime voci di corridoio, riporta Fanpage, Tony Effe, prima dell’inizio della serata, avrebbe provato ad entrare nei camerini di Lil Pump per salutarlo e per fare una foto con lui, ma il rapper (o il suo entourage) lo avrebbe bloccato. Questo avrebbe fatto arrabbiare Tony Effe, che si esibiva prima del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONY $O$A 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

La rissa, però, si sarebbe verificata all’uscita, al termine di tutte le esibizioni previste dalla serata. I due si sarebbero incrociati a fine festival, nell’area di passaggio degli artisti prima dell’uscita. Il rapper romano si sarebbe scagliato contro il van in cui era salito Lil Pump per tirargli un pugno con la mano destra, ma sarebbe stato prontamente fermato dall’entourage del rapper americano: sui social sono molti i video che hanno immortalato e registrato la scena.

Il dissing  sta continuando sui social. Il primo a rilanciare i fatti accaduti l’altro sera è stato proprio Tony Effe che ha condiviso nelle stories un post scrivendo “aria tesa al novantesimo”. Nei commenti, invece, ha aggiunto: “Scusatemi ero nervoso”.