young thug di ottimo umore in galera

L’ex di Young Thug Jerrika Karlae dice che Thugger “è di ottimo umore” in carcere

Nonostante le vicissitudini legali, il rapper Young Thug – secondo le parole della sua fidanzata – sarebbe di ottimo umore in galera…

Redazione


Mentre Young Thug rimane dietro le sbarre nella prigione della contea di Cobb, gli è stato concesso un contatto limitato con il mondo esterno durante la sua lotta per la libertà nel suo caso RICO.

#CrimeTime Secondo l’avvocato di Young Thug, il rapper sarebbe vittima di razzismo istituzionale

Almeno una delle sue telefonate in prigione è stata alla sua ex fidanzata Jerrika Karlae, che ha fornito un aggiornamento positivo sul benessere mentale di Thugger durante l’apparizione di lunedì 6 giugno sul podcast The Progress Report.

“Sì, gli ho parlato”, ha detto. “Sta bene, in realtà, ed è di ottimo umore. Sento che questo è solo un momento per lui per imparare molte lezioni”.

Ha continuato dicendo che Thug era più ottimista sulla sua situazione di lei e ha trasmesso un messaggio di amore ai suoi fan.

“Onestamente, mi stava dando consigli”, continuò Karlae. “Era tipo, ‘Tenete la testa in gioco, svegliatevi ogni giorno e mettetevi un sorriso sul viso e siate grati, e noi siamo bravi’. Amo i miei fan e cose del genere”.

Al rapper YSL è stata negata ancora una volta la cauzione in un’udienza del 2 giugno, il che significa che è probabile che rimanga in custodia fino al suo processo del gennaio 2023.