simba la rue ha sequestrato touchè

Simba La Rue ha sequestrato Touchè?

Un video comparso su diverse pagine instagram mostra Touchè con il naso sanguinante in un auto insieme a Simba La Rue…

Redazione


Ieri sera è stata riportata da alcune pagine social la notizia, che se fosse confermata sarebbe incredibile, del presunto sequestro del rapper Touchè da parte di Simba La Rue. Secondo le pagine che hanno riportato il video, infatti @baby.touche sarebbe stato sequestrato letteralmente da @simba_la_rue17 dopo una rissa avvenuta a Milano.

Crime Time Simba La Rue contro Touchè, guerra a Milano?

Touchè sarebbe anche stato filmato, presumibilmente da Simba La Rue, mentre veniva trasportato in auto e costretto a salutare i suoi fan dal proprio profilo instagram. Le riprese mostrano un Touchè visibilmente a disagio e con il naso sanguinante. Non sappiamo ancora come sono andate le cose realmente, ma vi terremo aggiornati.

Qualche mese fa Simba La Rue e Touchè erano stati protagonisti di una baruffa a Milano. In quell’occasione c’era stata la pubblicazione di un video, durante il quale Touchè aveva accusato Simba di essere scappato da lui. Simba, in risposta, aveva pubblicato una diretta in cui affermava di sapere dove abita la madre di Touchè, di contro Touchè ha risposto: ”(…) Hai fatto la scuola in Francia un anno e ora vuoi fare qua quello che facevano là. Perchè sei tornato? (…)Voglio dirvi un’ultima cosa, la musica è una cosa la strada è un’altra. Mai mischiarle, non mischiatele”. Infine ha anche publicato una stories in cui mostrava uno screenshot di google maps con su scritto ”Io so dove abiti tu”.