money-gang-vontae

MoneyGangVontae è stato ucciso!

Il driller di Los Angeles MoneyGangVontae si trovava in una farmacia del Bronx, quando è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco…

Redazione


La violenza armata continua ad affliggere la comunità rap, prendendosi le vite di giovani artisti.

Secondo la NBC New York, il 27enne Avanti Frowner –  il rapper di Los Angeles MoneyGangVontae – è stato ucciso durante un’imboscata all’interno di una farmacia del Bronx.  Per la polizia, il rapper non doveva essere ucciso, ma soltanto rapinato.

Le terribili immagini riprese dalla telecamera di video sorveglianza della farmacia mostrano una collutazione tra quattro uomini poi si vede un uomo estrarre una pistola e uccidere a sangue freddo MoneyGangVontae.

#CrimeTime Ucciso Snootie Wild, il protetto di Yo Gotti

Secondo i rapporti della polizia, sarebbe arrivata una telefonata dall’ Amazing Pharmacy in East Tremont Avenue intorno alle 14:00. di domenica. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno trovato MoneyGangVontae con diverse ferite da arma da fuoco al petto. Il rapper è deceduto il pomeriggio stesso all’ospedale St. Barnabas.

Le forze dell’ordine hanno affermato che MoneyGangVontae stava scappando da quattro uomini che volevano derubarlo, cercando rifugio all’interno della farmacia quando è stato ucciso. Una commessa dell’Amazing Pharmacy ha detto di aver sentito MoneyGangVontae implorare per la sua vita proprio poco prima di essere raggiunto dai colpi di pistola mortali. La notizia arriva in concomitanza con decine di migliaia di manifestanti che hanno marciato durante il week end negli Usa contro le armi da fuoco in tutte le principali città.