lil tjay rimarrà paralizzato a vita

Lil Tjay rimarrà paralizzato?

Alcune speculazioni rilanciate su twitter fanno pensare che il rapper Lil Tjay rimarrà paralizzato a vita, ma non c’è nessuna comunicazione ufficiale…

Redazione


Alcuni tweet hanno assicurato che un uomo di nome Dr. Raheem Smith – che secondo la community starebbe curando Lil Tjay in ospedale – avrebbe detto che il rapper è cerebralmente morto.

Prima pagina
Lil TJay è cosciente. Arrestate 3 persone in relazione alla sparatoria

Tuttavia alcune ricerche fatte in questa direzione su internet non hanno riportato nessuna fonte ufficiale in merito nè alla notizia nè a questo presunto dr. Raheem Smith. Per rincarare la dose, e aumentare il buzz informativo, un altro utente su Twitter ha affermato che sarebbe invece il dottor Diego Pedro Martinez a star curando il rapper. Questo secondo medico, secondo l’utente – una notizia riportata anche dal Sun – avrebbe affermato che Lil Tjay ha soltanto il 15% di possibilità di sopravvivenza e, cosa ancor più terribile, anche se sopravvive si farà carico di danni permanenti per il resto della sua vita.

Nessuno dei parenti stretti o degli amici di Lil Tjay ha parlato o confermato nulla sulla presunta paralisi, quindi è scontato dire che fino a quando queste voci non saranno effettivamente supportate da comunicazioni ufficiali, non dovrebbero essere credute da nessuno. Facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Lil Tjay e speriamo che le voci che riguardano la sua presunta morte cerebrale (o fisica) e un eventuale paralisi siano soltanto delle speculazioni.

La scorsa settimana le voci online che ipotizzavano che la star fosse morta erano abbondanti, per fortuna, però, si sono dimostrate del tutto false.

Potrebbero interessarti anche...