rondo da sosa picchia un fan a grosseto

Rondo Da Sosa picchia un fan durante il suo concerto

Il rapper Rondo Da Sosa ha preso a pugni un ragazzo in prima fila durante la sua esibizione al Village di Grosseto

Redazione


Rondo Da Sosa è passato dall’essere special guest nel private party del brand Trap Star London, di cui è uno dei più famosi indossatori, alla sfilata organizzata dal brand Céline (a cui è andato accompagnato dalla bellissima @lalalalisa_m rapper della Blackpink coreana) fino a picchiare un fan sotto al palco in Italia.

Al Village di Grosseto, in Toscana, l’artista milanese @rondodasosa ha sferrato un pugno ad un fan in prima fila durante la sua esibizione. Il motivo? Il ragazzo gli avrebbe tirato un po’ troppo forte la maglietta mentre suonava.

Prima pagina I props di Drake a Rondo Da sosa e al collettivo Seven700

Forse Rondo si è perso una parte importante del concetto di hip-hop: quello di unione e condivisione. Un messaggio che invece ha capito bene Playboi Carti, il quale, mentre si stava esibendo al Complex festival in Svizzera, è intervenuto per salvare un ragazzo dalle grinfie della sicurezza.

Peccato che Rondo sembra abbia preso più spunto dalla pazienza per i fan di Roddy Ricch piuttosto che da quella di Playboi Carti. Il rapper Roddy Ricch, infatti, ha preso a calci un ragazzo già immobilizzato dalla sicurezza durante la sua esibizione di giovedì scorso al Fraunfeld Festival in Svizzera.