swae lee ha nascosto suo figlio per anni

Swae Lee ha nascosto suo figlio per due anni

Swae Lee, la metà dei Rae Sremmurd, avrebbe avuto un figlio nel 2020 con la modella Aline Martins…
Redazione

Secondo quanto riferito da TMZ, Swae Lee sarebbe il padre di una figlia di circa 2 anni di cui starebbe cercando l’affidamento fisico congiunto. Il rapper dei Rae Sremmurd, secondo le fonti, avrebbe fatto un bambino con la modella brasiliana Aline Martins nel 2020 e avrebbe appena presentato documenti legali a Los Angeles chiedendone la custodia al 50/50 con Aline.
La modella, in effetti, aveva parlato dell’argomento su di una rivista brasiliana l’anno scorso, dicendo di Swae Lee: “Vorrei che desse amore e fosse un padre presente, ma non mi umilierò nemmeno io. Penso che mia figlia non lo meriti . “
Secondo le fonti di TMZ, il rapperLee avrebbe dato soldi ad Aline Martins per gestire le spese del bambino, ma ha anche affermato di avere un debito di $ 15.000 a causa dell’assistenza prenatale, dell’affitto e di altre spese.

A complicare la situazione Lee sarebbe in attesa di un altro figlio con la sua attuale fidanzata Victoria Kristine. La coppia aveva annunciato l’ arrivo del bambino ad agosto con diversi post su Instagram. All’epoca
Molti hanno pensato che il bambino fosse il primo di Swae Lee, ma a quanto pare – invece – è padre dal 2020.