YNW Melly, Just A Moment Of Slime, YNW Melly accusato di avere coltelli e una bomba rudimentale nella sua cella, ynw melly ucciso i suoi amici, ynw melly assassino, rapper assassino, Le visite in carcere di YNW Melly sono state nuovamente interrotte dopo che un altro detenuto lo ha accusato di possedere armi rudimentali, tra cui un ordigno esplosivo.

YNW Melly accusato di avere coltelli e una bomba rudimentale nella sua cella

Le visite in carcere di YNW Melly sono state nuovamente interrotte dopo che un altro detenuto lo ha accusato di possedere armi rudimentali, tra cui un ordigno esplosivo.
Redazione

YNW Melly è stato accusato di avere alcuni coltelli rudimentali e una pipe bomb nella sua cella nel carcere della Florida. YNW Melly è già sotto processo per duplice omicidio in Florida.
Secondo AllHipHop, le visite a YNW Melly in prigione sono state limitate dopo che un altro detenuto lo ha accusato di possedere coltelli e ordigni esplosivi rudimentali. Secondo i documenti del tribunale, gli avvocati di Melly, hanno presentato una mozione per revocare le restrizioni alla prigione della contea di Broward a Fort Lauderdale, dove sta scontando la pena Melly.
“Verso la fine di marzo 2022, un altro detenuto ha presentato una denuncia sostenendo che il signor Demons era in possesso di candelotti e pipe bomb”, ha scritto il team legale del rapper “In risposta, il personale di correzione ha condotto una perquisizione dell’intero dormitorio, durante la quale il signor Demons è stato trovato in possesso di (1) strumento per scrivere e delle patatine fritte. Tuttavia, un altro detenuto del dormitorio è stato trovato in possesso di coltelli, farmaci da prescrizione e altro materiale di contrabbando.”

La lettera, pubblicata per intero da hiphopdx prosegue ”Nonostante il signor Demons non abbia alcun rapporto con questo detenuto, al signor Demons e ai suoi avvocati è stato impedito di fare visite abituali a causa della scoperta di contrabbando in possesso del detenuto di terze parti. Sono trascorsi più di cinque (5) mesi, il che è più che sufficiente per la struttura che ospita il signor Demons per prendere una decisione in merito alle accuse esposte nel reclamo.
Gli è stato negato il rilascio dopo aver contratto il COVID-19 nel 2020 e nel 2021 è stato punito dai funzionari della prigione per aver promosso il suo album ”Just A Moment Of Slime ” con un video di Instagram. Le autorità hanno confiscato i suoi vestiti (firmati Gucci) e gli hanno negato l’accesso alle visite (anche video) per tre mesi. All’inizio di quest’anno, anche i suoi privilegi telefonici sono stati nuovamente revocati.

Come se non bastasse, qualche settimana fa, il rapper ha contratto una brutta infezione ai denti a causa dei suoi grillz. Durante il tentativo di cercare cure dentistiche adeguate, un giudice ha negato il suo rilascio di emergenza dalla prigione, nonostante il suo avvocato sostenesse che i suoi denti avessero bisogno di una operazione medica e non solo di una corretta igiene orale.
Potrebbero interessarti anche...